374e6bdcca Non avevo mai visto uno schizzo di Alan Partridge e avevo visto Steve Coogan solo in cammei in altri film. Ma mi è piaciuto Alpha Papa nella sua incessante ricerca per farti ridere. Ho il sospetto che le persone che lavorano in radio trasaliranno per le caricature: i pezzi grossi corporali senza cuore, i veterani sfiniti, amari e i nuovi arrivati aggressivi e aggressivi. Coogan è coraggioso nel rendere Alan né simpatico né disgustoso. Alan può essere dolce come una torta, o un vero b *** tard, a seconda della situazione. Principalmente si rende ridicolo, quindi cerca furiosamente di coprirlo. È importante sottolineare che il film è piuttosto ritmato e vivace. Racconta la sua storia, poi esce di lì. Mentre il DJ insoddisfatto del sacco diventava un pistolero psicotico, Colm Meaney offre un eccellente supporto, capace di sparare ai suoi ostaggi tra il prendere in incoano il talkback in studio. Ho pensato che questo non sarebbe stato divertente come la serie TV come gli adattamenti cinematografici non lo sono mai. <br/> <br/> Ad essere sinceri (non mi chiamo Frank BTW) - è stato esilarante. Il cinema era gremito alle 21:30 (pieno di uomini con alcune donne che erano state trascinate - scommetto che lo amavano davvero) e tutti ridevano a crepapelle e titolavano ogni paio di minuti. <br/> <br /> La trama ha funzionato - inizialmente ho pensato che non sarebbe stato in grado di mantenere se stessa per la lunghezza del film, ma è stato come un episodio incredibilmente lungo di Alan. Il personaggio di Alan ha in realtà abbastanza peso per molti film e formati più interessanti che penso. Alan Partridge the Musical - andrei a vedere - e odio i musical. <br/> <br/> Vero genio e brillantezza da quelli che conoscono la mente di Alan dentro e fuori. <br/> <br/> Lunga vita a King Alan. La qualità risplende - molto meglio di Gervais et al. Quando una stazione radio inglese di provincia viene rilevata e DJ Pat Farrell perde il lavoro, invade la stazione con un fucile da caccia e il collega DJ Alan Partridge diventa il tramite con le autorità per negoziare la liberazione degli ostaggi. <br/> <br/> Questo potrebbe sembrare un dramma diretto finché non si registra il nome di Alan Patridge, interpretato da Steve Coogan. I non-britannici potrebbero conoscere Coogan per le tante piccole parti che ha interpretato in film internazionali di successo - Tropic Thunder, Night At The Museum 2, Percy Jackson 1, Ruby Sparks - ma gli spettatori britannici lo conosceranno come Alan Partridge, un personaggio che ha interpretato su radio e TV, in una varietà di formati, per 20 anni o più. <br/> <br/> Devo confessare che non sono un grande fan di Partridge. Il personaggio - che certamente ha la longevità - non è simpatico (anzi, è costruito su qualità insensate) come risultato di ciò che l'umorismo che lo ha seguito durante la carriera come commentatore sportivo, conduttore di chat show, opinionista generale della TV, fino a la sua attuale posizione è un DJ ai margini della disoccupazione in una po 'di po' di stazioni radio nei bastoni, è fondamentalmente a disagio, e ho alcune difficoltà con l'umorismo in quell'area. <br/> <br/> Partridge è di piccole idee e egoista, completamente privo di tolleranze sociali, e incline a dire esattamente la cosa sbagliata nel momento sbagliato. E quelle qualità, che trovo poco attraenti in una sitcom televisiva di mezz'ora, funzionano davvero molto bene quando sono tratteggiate in un film a figura intera. Questo film è buono, con una serie di risate ad alta voce. Potrebbe non viaggiare molto bene, però. Quello che abbiamo in "Alan Partridge: Alpha Papa (2013)" è un'impressione di un'impressione, una caricatura senza vita che avrebbe potuto satirizzare qualcosa, ma ora essenzialmente si tratta solo di parolacce. Ci viene costantemente chiesto di ridere di battute che semplicemente non sono barzellette, raccontate da qualcuno che interpreta un "uomo etero" con un calcio laterale wackier che non è lì, qualcuno che cerca costantemente di incontrare un cocky cocky su chi è costantemente il bersaglio della battuta ma invece borbotta quel tanto che basta per essere quel dinosauro misogino che tutti erano soliti sopportare solo perché gli dispiacevano per lui - o, peggio, perché era il loro capo - e ora sono in una posizione dove mancano la pazienza o la pressione per farlo. È divertente e divertente, come sembra. L'immagine sembra dolorosamente inconsapevole di tutto questo, chiacchierando con la sua povera scusa di una trama che soddisfa il desiderio che dipinge la sua celebrità del suo svanire protagonista come qualcosa che può essere riguadagnato (attraverso le situazioni più terribili, anche se qui senza tensione) aggiungerò), e in modo astuto sulla palla, fatto solo come ultima chance di un personaggio che un tempo era una passione di Coogan ma ora, insieme alla stessa esistenza dell'immagine, rappresenta ironicamente tutto ciò che il film ha forzato - negli "antagonisti" aziendali (che sono difficili da prendere sul serio in quanto tali quando c'è un tizio con una pistola che prende in ostaggio). È questa strana miscela di risveglio serio ma fuorviato e chiaramente presa di contanti da parte di un'azienda che rende il film così confuso, poiché sembra quasi sinceramente diviso tra queste due intenzioni e non riesce a trovare il piede in entrambi i campi a causa di ciò. Non sono sicuro che sarebbe anche peggio: se i registi non sono consapevoli di quanto obsoleto e obsoleto sia il loro personaggio centrale o se semplicemente non se ne preoccupi. Il fatto che nulla sia fatto per aggiornare o, per lo meno, commentare la natura "bloccata nel passato" del loro personaggio è, nel migliore dei casi, un'opportunità mancata e, nel peggiore dei casi, un ulteriore segno della loro apatia. Non c'è niente per il film, neanche. È passivo, privo di risonanze e modificato male. Peggio di tutto, è anche dolorosamente noioso. 4/10 & quot; Sto cercando di salvare la testa, le spalle, le ginocchia e le dita dei piedi. & quot; Alan Partridge (Coogan) è un famoso DJ che lavora per una stazione che è stata appena comprata. Quando le voci sui licenziamenti iniziano a turbinare il suo amico e collega, Pat Farrell (Meaney) pensa di essere sulla lista, così fa l'unica cosa ragionevole, prende in ostaggio la stazione. Spetta al suo amico Alan disinnescare la situazione, ma le cose non vanno come previsto. Non l'ho mai visto fare questo personaggio prima quindi ero sicuro di cosa aspettarmi da questo. Quasi immediatamente stavo ridendo e quello è continuato durante il film. C'è un po 'di umorismo britannico in questo, ma è più semplice il flusso americano che dire un Monty Python o Shaun Of The Dead. Coogan è fantastico in questo e non vorrei odiarlo se facessero più film con questo personaggio. Il modo più semplice per descriverlo è come un anchorman britannico con la costante sopra le intemperie e la sensazione di make-it-up-you-go. Questo non è un film per tutti, ma ho davvero pensato che fosse divertente e lo raccomando. Nel complesso, un film molto divertente, mi è piaciuto molto, ma ancora una volta non è una commedia per tutti. Dò questo a B +.
Subfgreassoftli Admin replied
348 weeks ago