Subfgreassoftli Admin replied

348 weeks ago

Resident Evil

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pensavo che questo film fosse orribile. È andato troppo veloce all'inizio e troppo lento alla fine. E che diavolo era con il finale. È stato difficile da seguire. E la trama era orribile. Spero che il gioco sia molto meglio del film.
Voglio solo dire per ogni fan malvagio residente che non ha ancora visto questo film. Guardalo e non dire che il personaggio di Alice non è nel gioco. è naturale, tutti i film a volte cambiano un po '. <br/> <br/> Anche il suono e l'effetto sono fantastici. Non ne parlerò così tanto, quindi puoi guardarlo senza spiol. <br/> <br/> Inoltre, il mio consiglio finale. Guarda il film in una stanza buia per provare l'incubo, per sentire cosa è successo alla città, per provare le emozioni, per sentire l'atmosfera di RESIDENT EVIL. <br/> <br/> Divertiti.
Devo solo dire che questo è uno dei migliori film che abbia mai visto. La straordinaria Milla Jovovich e la bellissima Michelle Rodriguez fanno un ottimo lavoro nella conduzione di questo film. Ho visto la realizzazione di questo come quattro volte solo perché è così interessante. La serie RE è stupenda e sono stato molto felice di vedere che molti elementi del gameplay (angoli della telecamera, suspense silenziosa, l'intero aspetto del labrynth) sono stati inclusi. Non vedo l'ora di vedere il seguito. Molto bello, 9/10
Ho una critica - ho (per quanto ne so) un ascolto perfetto, quindi non apprezzo avere i timpani strappati a brandelli da quello che è facilmente il film più rumoroso che abbia mai visto. Anche se ero in un cinema vuoto (le matinée sono così belle), il dialogo era al volume giusto quindi non c'era motivo (oltre che per spaventose scaramucce) di battere il volume al massimo e farmi saltare fuori dal mio posto ogni due minuti. <br/> <br/> On on the lise - <br/> <br/> Il film è tranquillo, e continua con una trama piuttosto semplice ma efficace - molto simile (credo) al videogioco. Una grande apertura mostra cosa è andato storto, e poi siamo entrati nell'azione. C'è un dispositivo di trama intelligente (oh, va bene, è una mappa), che ho pensato abbia funzionato bene per ramificare il divario tra la sensazione di un gioco per computer e un film. <br/> <br/> Gli attori non sono abbastanza familiari che non sminuiscono, e Milla fa un ottimo lavoro come eroina. C'è una bella copia di una scena di Cube (che è anche un bel film), e gli zombi sono davvero molto bravi. <br/> <br/> Ho visto un'anteprima dietro le quinte con Paul Anderson a l'anno scorso è stato un festival cinematografico, in cui ha spiegato quanto sia stato fatto uno sforzo per rendere credibili gli zombi e gli effetti speciali, e penso che abbiano fatto un lavoro fantastico. So che questo sarà sacrilego per alcuni, ma trovo che le cose di Romero siano troppo OTT. In precedenza, gli zombi hanno davvero lavorato solo in senso comico: Braindead, Evil Dead, il video Thriller ecc. Quindi è bello vederli fatti in modo convincente. Anche i cani sono fantastici. The Licker sembrava buono, ma avrebbe potuto avere un ruolo più importante (mi ha ricordato il mostro di The Relic, solo nudo), ma il modo in cui si sono liberati se mi ha fatto ridere. <br/> <br/> Altre cose buone - Milla Jovovich sembra fantastica fino in fondo, e fa anche un buon lavoro. Michelle Rodriguez sembra divertirsi, anche se le sue battute sono un po 'troppo sanchez (dagli alieni). Il finale è stato eccellente - ti prepara davvero per un sequel, senza sentirti presto cambiato. <br/> <br/> Oltre ad alzare il volume fino a 11 per spaventarmi, l'unica mia unica frustata sarebbe quella della squadra i personaggi (quello piagnucoloso) pronunciano il punto & quot; tutti moriremo & quot; line - ma ho apprezzato il modo in cui molti altri momenti cliché sono stati cancellati. <br/> <br/> Se vuoi vedere una donna molto attraente uccidere zombi convincenti in un film d'azione / horror divertente e vagamente futuristico, vai a vedere esso.
Adoro il male residente! Non sono sicuro che il primo o il secondo siano migliori! Il primo è buono, a causa di Michelle (pioggia) Ma per guardare il secondo devi guardare il primo. Penso che Michelle avrebbe dovuto essere nel secondo, che lei, un po 'come è tornata in vita, non mi importerebbe se fosse malvagia o no. E penso che questo sia l'unico film in cui è stata che l'ho sentita urlare (quando una delle persone infette dal virus T la morde). Il secondo non ha nessuno dal primo ad eccezione di Alice, Matt è piuttosto gentile, non assomiglia a Matt, l'attore del primo, non è Matt, è una specie di mostro. Non ho mai giocato al male residente, ma ho sentito il suo bene e lo giocherò alla fine … chissà quando sarà? <br/> <br/> Oltre a tutti i residenti, il male e il resident evil2 sono GREAT MOVIES, sono due dei miei tre film preferiti. gli do un 10/10, forse 9. <br/> <br/> buon film di OMG !!!

A virus has escaped in a secret facility called "The Hive," turning the staff into hungry zombies and releasing the mutated Lab "Animals" that they were studying. The complex compu
the Initial D full movie download in italianThe Division in italian free downloadPoint Blank download movie freeitalian movie download Python - Spirali di pauraWild Crazy Kids in italian free downloadDownload Hunter x Hunter full movie in italian dubbed in Mp4TNT Jackson full movie in italian free download mp4Diablo Guardi n movie in italian free downloaddownload Flash GordonTitan A.E. full movie online free

last edited 266 weeks ago by Subfgreassoftli
Please log in to post a reply.