Subfgreassoftli Admin replied

350 weeks ago

Volo 232 - Atterraggio Di Emergenza

Show Spoiler

3a43a2fb81 The Rescue of Flight 232 (alias A Thousand Heroes) è un film TV estremamente buono che riesce a intrattenere e ispirare nonostante la rappresentazione di un tragico incidente aereo in Iowa nel 1989. Le tre derivazioni sono molto buone. Charlton Heston, come Capitan Al Haynes e Richard Thomas e James Coburn come personale di soccorso, conferisce un grande realismo ai loro ruoli mentre la tragedia si svolge e gli sforzi eroici sono fatti per salvare i feriti. Il cast di supporto è grandioso, comprese le esibizioni di Tom O'Brien come controllore del traffico aereo e Philip Baker Hall in qualità di croccante impiegato dell'aeroporto diventato soccorritore. Il filmato reale del naufragato aereo di linea e il grande lavoro che ricrea la scena dell'incidente aggiungono immensamente al film. <br/> <br/> Spero che tu possa trovare questo film - è un vero vincitore tutto intorno.
Ho visto questo film per la prima volta in TV e poi l'ho trovato online per l'acquisto diversi anni dopo. È una grande rappresentazione di come fare le cose direttamente dal punto di vista dei servizi di emergenza. Tanto che lo mostro nelle classi di aggiornamento EMT che insegno per sottolineare i punti di lavoro di squadra e la pianificazione avanzata che sono necessari per rispondere adeguatamente a questo tipo di emergenza. <br/> <br/> Questa è un'eccellente visione per coloro che lavorano nei servizi di emergenza che sono abituati a vedere le cose fatte da un punto di vista di Hollywood - non affascina il lavoro come fanno molti altri tentativi in ​​questo tipo di film, ma riconosce ancora i contributi fatti dai volontari e dai rispondenti alla carriera.
Mi è capitato di essere stato il migliore amico di una giovane donna di nome Sherry Allen. Ha lavorato presso l'ex Marian Hospital di Sioux City, Iowa. Ora è conosciuto come ospedale della misericordia. Mi disse di quel giorno che era appena uscita dal lavoro quella mattina. Ha ricevuto una telefonata per tornare in ospedale a lavorare di nuovo. Da quello che ricordo lei disse, mi disse che la linea delle ambulanze era lunga, e balzò in quello che lei chiamava il caos. Aveva appena terminato il suo addestramento agli infermieri e per far parte di questa catastrofe, la teneva nel profondo del cuore che era lì per aiutare a salvare chiunque sopravvivesse quel giorno. <br/> <br/> lo so come scrivi questo, è il 2006, ma a tutti gli operatori sanitari là fuori che hanno affrontato disastri simili, io come americano, applaudo il tuo duro lavoro. Dio vi benedica tutti.
L'ho visto su satellite in precedenza e sono rimasto davvero colpito da tutto, dalla mescolanza di stelle coinvolte, dalla qualità della recitazione, dal realismo grintoso ecc. E mi ha dato una vera visione di ciò che i servizi di emergenza effettivamente fanno in caso di qualcosa del genere. . Charlon Heston è stato particolarmente benvoluto nel ruolo del capitano del malcapitato volo 232, così come James Coburn come il capo dei pompieri con anni di esperienza che ha agito in modo molto professionale anche se a volte un po 'brusco, ma il suo personaggio era sicuramente un uomo per fare il lavoro correttamente, per così dire. A mio parere, il film non era solo avvincente, quasi vicino alla realtà come chiunque potrebbe ritrarre, ma ha anche mostrato la vera emozione dietro quello che deve essere stato un terribile incidente spaventoso per tutti i soggetti coinvolti.
Sebbene io abbia segnato questo film come "& quot; 6 & quot; perché ha sofferto un po 'della mancanza di sviluppo del personaggio e della recitazione dei pedoni, è una potente esperienza visiva. Un abile equipaggio della United Airlines e un'organizzazione della comunità senza precedenti ne hanno salvati molti. Infatti, i soccorritori nella zona di Sioux City hanno raggiunto, su scala ridotta, ciò che quelli a New York hanno fatto nel 2001. Charlton Heston era l'ideale nel ruolo del Capitano Al Haynes. <br/> <br/> Ho lavorato in il governo della città a Sioux City e poi al Centro medico regionale di St. Luke anni prima di questi eventi. Ho partecipato ad alcune delle prime progettazioni che hanno dato i suoi frutti nel 1998. Ciò che ho visto nel film suona vero.

Authentic drama of United Airlines flight 232 from Denver to Chicago. The DC-10 crashed during an emergency landing at Sioux City Gateway Airport on July 19, 1989. 184 people survived, partly thanks t
Judge Dredd: Cursed Edge download di film mp4Nemesis 4: Death Angel malayalam movie downloaditalian movie download The Ultimate FighterCave 2 movie free download in italianthe Hot Wheels Highway 35 World Race full movie in italian free downloadHellcat's Revenge torrentWelcome Back full movie kickass torrentNotte Bianca full movie hd 1080p download kickass movieC'era una volta a Shanghai song free downloadHardwired - Nemico invisibile download movies

last edited 267 weeks ago by Subfgreassoftli
Please log in to post a reply.